GIOCO:
SICUREZZA IN GIOCO

PER USCIRE DALL'IPERTESTO
MOTIVAZIONI: E' un gioco di abilità, ma anche di riflessione, sulle conoscenze necessarie a gestire la sicurezza e i comportamenti abituali degli studenti. Questo gioco permette di associare ai comportamenti delle azioni conseguenti.
PRESENTAZIONE E REGOLE DEL GIOCO:
Sono Naldi Mattia .... il geniale inventore del rifacimento di questo game di avventura . Oggi per voi configurato come Sicurezza in cattedra. Il gioco è di facile approccio e non servono istruzioni specifiche ... Sei tu a gestire ogni livello regolandoti col tempo a disposizione al fine di conquistare più punti possibili attraverso la conquista di "fattori di sicurezza" .... Il gioco però si fa più interessante poichè i tuoi acerrimi nemici cercheranno in tutti i modi di farti fuori. Possono muoversi anche loro come te ed hanno l'aspetto di segnali di pericolo. Il fattore tempo potrà essere incrementato dal simbolo di croce rossa mentre gli ostacoli amovibili potranno facilmente essere eliminati lanciandovi sopra bombe chimiche prodotte dal tuo perito chimico di fiducia. Se perdi tutte le vite in un livello non preoccuparti! Puoi ricominciare da quello ultimo, reinserendo il codice relativo.
Non ti resta che provare l'avventura di un safari nella sicurezza e nella gestione del rischio, pronto a far di te un sol boccone! Buon divertimento!!!!
PER INIZIARE IL GIOCO:uscire dallo svolgimento del CD ipertesto / andare nella cartella Lavoro/gioco_sic_in gioco /cliccare 2 volte sul file Sicurezza in gioco.exe